Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Arte: un cuore solo, icona dei tempi attuali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




 

 

Arte: un cuore solo icona dei tempi attuali. Un opera che fa riflettere quella realizzata da Massimo Marrocchi artista Romano.

Un Cuore Solo percorre un Viaggio che contiene anche il mistero di DIO. Massimo Marrocchi MIEDO A proposito di quest’opera in una nota ha affermato: Credo che ogni Uomo sia un Mistero a se stesso. Credo che ogni uomo abbia un rapporto individuale con qualcuno
che unisce un Io a un Lui. Massimo Marrocchi nasce a Roma e si è diplomato al liceo artistico per poi specializzarsi in grafica pubblicitaria. Negli anni 90 ha realizzato numerosi lavori grafici per numerosi clienti. Essendo nato come grafico pubblicitario, ha sentito la necessità di rompere con quel tecnicismo tipico del design per esprimere con i pennelli un mondo fatto di colori e forme. Dopo varie mostre fatte in Italia e all’estero ha creato uno stile pittorico nato dalla fusione del pennello fisico, con quello digitale.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!