In Aula la prossima settimana

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Senato – A partire da lunedì, esame della proposta di legge costituzionale in materia di base territoriale per l’elezione del Senato.
Copasir  – Da lunedì, Relazione sull’attività del Comitato per la sicurezza della Repubblica svolta dal 1° gennaio 2021 al 9 febbraio 2022.
Informativa Governo su agroalimentare – Martedì alle ore 12.00, informativa urgente del Ministro Patuanelli sulle misure da adottare a sostegno della filiera agricola, agroalimentare e della pesca.
Ergastolo ostativo – Da martedì, esame e votazioni del Testo unico riguardante il divieto di concessione di benefici penitenziari a detenuti che non collaborano con la giustizia.
Forze Armate – Da martedì, esame e votazioni sul Testo Unico sulle disposizioni di revisione del modello delle Forze Armate e delega al governo per la revisione dello strumento militare nazionale.
Fenomeni eversivi – Da mercoledì, esame e votazioni sul Testo Unico sulle misure per la prevenzione dei fenomeni eversivi di radicalizzazione violenta, inclusi quelli di estremismo violento di matrice jihadista.
Peculiarità isole – Da mercoledì, esame e votazioni sul provvedimento di modifica all’art. 119 della Costituzione riguardante il riconoscimento della peculiarità delle Isole e il superamento degli svantaggi derivanti dall’insularità.
Elezione diretta Presidente della Repubblica – Da mercoledì, esame e votazioni della proposta di legge costituzionale sulle modifiche alla parte II della Costituzione concernenti l’elezione diretta del Presidente della Repubblica.
Libertà sindacali – Da mercoledì, esame e votazioni della proposta di legge sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate.
Mozioni – All’esame dell’Aula anche le seguenti mozioni: energia nucleare di nuova generazione; sostegno al mondo della moda; sostegno al comparto automobilistico; disciplina di bilancio e governance economica dell’Unione europea; Servizio civile universale.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: