Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Succivo. Casale di Teverolaccio: Sgambato (PD) vicina a Legambiente per la sua gestione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Succivo pronto ad interrompere l’affidamento a Legambiente del Casale di Teverolaccio: l’onorevole Camilla Sgambato fa suo l’appello degli ambientalisti: “Spero ci ripensino perché possa continuare questa virtuosa esperienza di rigenerazione urbana.

Spiace che il Comune di Succivo abbia espresso l’intenzione di interrompere l’affidamento a Legambiente del Giardino e dei locali de La Tipicheria, nel Casale di Teverolaccio, mettendo così fine ad una convenzione in atto da oltre 10 anni.

Spero ci ripensi perché possa continuare questa virtuosa esperienza di rigenerazione urbana, una buona pratica riconosciuta a livello nazionale, un presidio di tutela ambientale, che ha contribuito alla coesione sociale in un territorio meraviglioso, ma complesso, tristemente famoso come ‘Terra dei Fuochi’, spesso stretto nella morsa della criminalità organizzata e con notevoli problemi sociali, economici ed ambientali”.

Lo afferma Camilla Sgambato, componente della direzione nazionale del Pd e presidente provinciale del partito che si rivolge, poi, al Comune di Succivo:

Mi unisco, dunque, all’appello di Legambiente e di tante associazioni presenti sul territorio – conclude l’esponente democratica – affinché non si vanifichino queste buone pratiche e non venga meno questo presidio di legalità”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati