Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Marcianise in lutto: Giuliano, il bimbo di 14 mesi, abbandonato, non ce l’ha fatta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Marcianise. “Se ne è andato Giuliano, il nostro Giuliano. E’ spirato pochi minuti fa, all’ospedale Santobono a Napoli, dove era ricoverato e dove era stato operato. I medici hanno tentato inutilmente di rianimarlo, non ce l’ha fatta. 

E’ una notizia tristissima per me, per Marcianise, per tutti noi che avevamo adottato quel bambino diventato figlio di tutti.

E’ una notizia che non avrei mai voluto dare. Abbiamo perso. Ci restano solo le lacrime.”

Queste le parole del Sindaco di Marcianise, Antonello Velardi per comunicare la dipartita di Giuliano, il bimbo di 14 mesi, abbandonato, alla nascita, dai genitori, perché disabile ed adottato dal Comune di Marcianise.

Il piccolo era affetto da gravi patologie e, in seguito in seguito ad una grave crisi respiratoria, legata alle sue complicatissime condizioni di salute, era stato trasferito al Santobono, dove purtroppo non ce l’ha fatta.

L’articolo Marcianise in lutto: Giuliano, il bimbo di 14 mesi, abbandonato, non ce l’ha fatta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!