Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

LA RIAPERTURA DEI CASI DEL “MOSTRO DI FIRENZE” E DEL DELITTO DI “VIA POMA”, NUOVO LAVORO PER IL CRIMINOLOGO CARMELO LAVORINO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




“Riaprite le indagini sul mostro di Firenze”

L’inchiestava riaperta per consentire alle parti offese l’accesso agli atti d’indagine sui delitti attribuiti al “mostro di Firenze”. È il contenuto delle due richieste presentate alla Procura fiorentina dai legali dei parenti di Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichvili, vittime dell’ultimo degli omicidi avvenuto a Scopeti nel settembre 1985, e di Carmela De Nuccio, una delle due vittime dell’omicidio avvenuto a Scandicci nel 1981. “La prima – si spiega in un comunicato dei legali – riguarda la richiesta di accesso agli atti del procedimento a carico di Pietro Pacciani, già presentata lo scorso anno”, mentre la seconda “è una richiesta di riapertura delle indagini del procedimento già archiviato nei confronti di Giampiero Vigilanti”.
E32-24.2.96-FIRENZE-CRO: ” MOSTRO ” FIRENZE: RICERCHE POLIZIA NELLA PIAZZOLA DI SCOPETI. UNA VETTURA DELLA POLIZIA SOSTA SULLA PIAZZOLA DI SCOPETI, DOVE E’ STATO COMMESSO L’ULTIMO DEI DELITTI ATTRIBUITI AL ” MOSTRO ” DI FIRENZE, MENTRE LE FOTOELETTRICHE ILLUMINANO LA BOSCAGLIA PER AGEVOLARE LE RICERCHE DELLA POLIZIA SCIENTIFICA IMPEGNATI NELLA RICERCA DELL’ARMA UTILIZZATA PER IL DELITTO. LI ANSA

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!