Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Covid-19: ‘albo’ comunale dei deceduti istituito dopo il ‘Giardino della Memoria’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Istituito il Registro della Memoria dei deceduti a causa del Covid-19 del Comune di Caiazzo, via libera della giunta.

Dopo l’inaugurazione del Giardino della Memoria presso il cimitero cittadino di Caiazzo, come già annunciato dal sindaco Stefano Giaquinto, la giunta comunale ha messo in atto una nuova iniziativa per le vittime caiatine del Covid-19.

Durante la riunione dell’esecutivo di mercoledì, infatti, è stato approvato l’istituzione del ‘Registro della Memoria dei Caiatini deceduti a causa del Covid-19’.

«Come avevo annunciato durante la cerimonia di inaugurale del Giardino della Memoria – afferma il sindaco Giaquinto – abbiamo deciso di istituire il Registro dei nostri concittadini deceduti di Coronavirus.

Durante la riunione di giunta di mercoledì 23 marzo abbiamo approvato una delibera sull’argomento.

La nostra intenzione è quella di lasciare un segno tangibile e indelebile del ricordo dei caiatini morti a causa della pandemia, con la nascita di un testo con annotati i dati anagrafici e le date del decesso.

Il Registro della Memoria dei Caiatini che ci hanno lasciati a causa del Covid sarà parte integrante degli atti di morte di Stato Civile del Comune di Caiazzo».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati