Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Elezioni comunali: 10 liste a sostegno della coalizione ispirata da Zannini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Ora si passa alla fase della scelta del candidato sindaco, 

pronti alla campagna elettorale, attesa anche la disgregazione delle opposizioni”

Nella serata di martedì 23 marzo, a Mondragone, si è tenuto l’incontro tra i componenti storici e neo aderenti del Patto Civico, la coalizione ispirata dal consigliere regionale Giovanni Zannini che ha rappresentato la maggioranza in città negli ultimi 5 anni.

Indubbia la capacità di attrarre consensi e di aggregare del polo dal momento che le formazioni politiche che comporranno il cosiddetto Patto Civico 2022-2027, salgono a 10, ovvero Unione Popolare, I Moderati, Pronti per Mondragone, Mondragone Città Futura, Intesa Per Mondragone, Mondragone 4.0, Generazione Mondragonese, Rinascimento Mondragonese, Mondragone Democratica e Componente Civica.

A questi gruppi poi si aggiunge l’intesa programmatica stretta direttamente dal presidente della VII Commissione Ambiente del Consiglio Regionale della Campania, Zannini con i rappresentanti cittadini di Azione.

Chiuso il perimetro della coalizione, ora passiamo spediti alla formazione del programma e alla individuazione del nuovo candidato sindaco. Ovviamente, siamo in attesa del provvedimento di fissazione della data delle elezioni ma, al contempo, ci sarà comunque una accelerazione visto anche il livello di disgregazione delle opposizioni”, dichiara Zannini (De Luca Presidente, nella foto).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati