Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Applausi e coccole per Federico , 9 anni , che ha vinto la sua battaglia per la vita .

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una mattinata all’insegna della commozione e della speranza quella celebrata questa mattina alla Chiesa del Buon Pastore, in occasione della Giornata Internazionale della Felicità.
Il parroco don Antonello Giannotti ha voluto dedicare la Santa Messa delle 10,30 al piccolo Federico Fiorelli e alla sua famiglia, presenti alla funzione. Federico è un bimbo che tre giorni fa ha compiuto 9 anni ed è appena rientrato a Caserta dopo aver lottato con tutte le sue forze contro una brutta malattia scoperta negli anni scorsi. Federico ce l’ha fatta grazie all’amore della sua famiglia, della mamma Titti, del papà Corrado, del fratello gemello Rocco e del fratello maggiore Renato, 13 anni, che nel dicembre scorso gli ha donato il suo midollo per salvargli la vita. La storia di Federico e della sua famiglia – raccontata sull’altare da don Antonello – ha commosso i presenti che hanno tributato loro un lunghissimo applauso.
Al termine della funzione religiosa è stato il sindaco Carlo Marino a portare il saluto della Città al piccolo Federico, ai suoi fratelli ed ai suoi genitori. Un saluto di “bentornato” accompagnato da piccoli doni e dall’invito a rivedersi presto a Palazzo Castropignano.

L’articolo Applausi e coccole per Federico , 9 anni , che ha vinto la sua battaglia per la vita . proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!