Ferrovie: viaggiare a primavera costa meno con Trenitalia, mentre tutto aumenta
A primavera viaggi in treno a prezzi convenienti.
Le offerte Trenitalia per spostarsi con Regionale e Frecce, domenica 20 marzo sconto del 50% sui servizi regionali.
Trenitalia celebra l’equinozio di primavera e l’arrivo della nuova stagione con iniziative ad hoc per spostarsi a prezzi convenienti.
Nella giornata di domenica 20 marzo è infatti previsto uno sconto del 50% su tutti i treni regionali.
Basterà acquistare il titolo di viaggio su trenitalia.com o sull’app Trenitalia e a metà prezzo sarà possibile raggiungere in tutta comodità migliaia di località di montagna, piste ciclabili, borghi o città d’arte lasciando l’automobile privata a casa.
Le riduzioni pensate per favorire la mobilità sostenibile riguardano anche i servizi della lunga percorrenza, perché acquistando entro le ore 15 del 21 marzo un biglietto Super Economy – utilizzando il codice PRIMAVERA22 – ci si potrà spostare con un ulteriore sconto del 30% sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca per i viaggi compresi nel periodo tra il 26 marzo e l’11 giugno.
Sempre sui treni regionali, infine, l’offerta Junior Weekend pensata per le famiglie, consente ai ragazzi fino a 15 anni non compiuti di viaggiare gratuitamente il sabato e la domenica fino al 27 marzo. Per accedere all’offerta, il bambino o il giovane dovrà essere accompagnato da un adulto pagante durante il viaggio in treno.
Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, cliccare sulla foto o sul seguente link:
(Vincenzo Guarciello – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)