Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioDall'ItaliaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Da Caiazzo ai vertici nazionali CISL il dottor Franco Della Rocca, ex vice segretario comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Carriera sindacale in travolgente crescendo per il dottor Franco Della Rocca che già “svettava” ai vertici del sindacato provinciale CISL, dopo la volontaria rinuncia all’invidiabilissima “posizione”, ufficialmente di vice segretario, ma in realtà di quasi “fac totum” al Comune di Caiazzo, ora è stato cooptato nel Consiglio nazionale del medesimo sindacato, per il comparto “Funzione Pubblica”, come si evince dalle sue stesse, seguenti dichiarazioni:

Ringrazio Lorenzo Medici per avermi designato quale componente del Consiglio Nazionale della Cisl Fp.

Un importante traguardo per meglio portare a livello centrale le istanze del mio territorio della Provincia di Caserta per la tutela del lavoro pubblico e per tutti i dipendenti del pubblico impiego che quotidianamente vivono forti criticità.

Un augurio a Maurizio Petriccioli per la riconferma a Segretario Nazionale della Fp.

Un grazie particolare al Segretario Nazionale Luigi Sbarra (insieme al nostro nella foto qui accanto) per la sua presenza al congresso di Napoli e per l’intervento di alto profilo e vicinanza alla federazione.

Infine un ringraziamento al mio gruppo dirigente della Sanità, delle funzioni locali e delle funzioni centrali per il sostegno e la competenza dimostrata in questi anni.

Un vero motivo di orgoglio, per l’intera cittadinanza caiatina come per la nostra redazione: Ad Majora…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati