Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Elezioni comunali, ecco ‘l’anti Marcuccio’: si ricandida l’ex sindaco Angelo Di Costanzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si era capito da diverso tempo che l’intenzione fosse quella, ma adesso arriva l’ufficialità, specie dopo il reportage dettagliatissimo che ha affidato alla stampa, nelle ultime settimane, per denunciare il “non fatto” o il “fatto male” dall’attuale amministrazione comunale targata Marcucci.

L’ingegnere Angelo Di Costanzo, già ex sindaco di Alvignano ed ex presidente della Provincia di Caserta, torna in pista ed è pronto a ricandidarsi alla carica di primo cittadino del suo paese.

L’unico interesse per l’ingegnere Di Costanzo è Alvignano.

Ha deciso di proporre la sua candidatura a sindaco del paese con umiltà e con determinazione, con spirito di servizio e di condivisione.

Si rivolge a tutte ed a tutti gli avignanesi, senza distinzioni di idee o di appartenenza, nella convinzione che il paese dell’alta Terra di Lavoro meriti uno straordinario impegno comune: troppo difficili sono ora le condizioni dell’economia locale, troppo incerte le prospettive per il commercio locale, troppo in crisi è il mercato del lavoro.

Occorre un grande sforzo di tutti ed insieme, occorre crederci senza esitazione, occorre che gli amministratori comunali si rimbocchino le maniche: solo così si potrà ridare credibilità e speranza alla comunità, perché un futuro di sviluppo a trecentosessanta gradi possa esserci per davvero.

Donne e uomini di buona volontà si sono già resi disponibili alla candidatura, a mettersi in gioco, a darsi da fare.

Lavoro, commercio, cultura, tradizioni, agricoltura, artigianato, viabilità, aiuto ai più deboli: sono i capisaldi in cui si articola il programma che verrà presentato prossimamente nel dettaglio da Di Costanzo e gli altri membri della sua lista civica.

Un programma da condividere, aperto agli apporti ed alla collaborazione delle migliori menti e dei migliori cuori: chiunque pensi di proporsi per dare il proprio contributo è invitato a farlo.

Una visione strategica per gli anni a venire, una pragmatica serie di azioni da articolare nel presente: su queste basi chiede la fiducia agli alvignanesi Angelo Di Costanzo.

Lo merita Alvignano, lo meritano gli alvignanesi.

(Mimmo Iodice – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati