Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Borsa Mediterranea del Turismo’ dal 18 al 20 marzo con un vettore speciale: ‘TrenItalia’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Trenitalia vettore ufficiale della Borsa Mediterranea del Turismo.

  • agevolazioni sugli spostamenti in treno, iniziative con agenzie di viaggi e tour operator

La ripartenza del turismo passa attraverso l’impegno strategico verso un trasporto sostenibile, conveniente e confortevole, capace di offrire soluzioni che puntino a incoraggiare la scoperta del Belpaese, i suoi territori meno conosciuti, gli angoli più nascosti.

Da questa premessa prende il via la presenza di Trenitalia come vettore ufficiale della Borsa Mediterranea del Turismo – la più importante fiera b2b del Mediterraneo dedicata agli operatori del settore, in programma a Napoli dal 18 al 20 marzo – dove avranno un ruolo di primo piano le agenzie di viaggio e i tour operator che la società di trasposto di FS si appresta ad incontrare.

In occasione della manifestazione Trenitalia ha inoltre previsto tariffe scontate per i visitatori, espositori e buyer, a cui è offerta la possibilità di acquistare i biglietti ferroviari di prima e seconda classe o livello di servizio Standard, Premium e Business dei treni Frecce e Intercity con riduzione del 50% calcolato sulla tariffa Base adulti, per viaggi con destinazione e/o origine Napoli tra il 17 e il 21 marzo.

Trenitalia sarà presente con un proprio padiglione alla BMT per confermare il suo ruolo di grande player nell’ambito del turismo sostenibile e di prossimità, promuovendo capillarmente su tutto il territorio nazionale i suoi collegamenti con FrecceIntercity e Regionali.

La partecipazione di Trenitalia alla Borsa Mediterranea del Turismo 2022, insieme al suo ruolo di vettore ufficiale, ha l’obiettivo di confermare ulteriormente l’attenzione alla filiera turistica  accompagnata e sostenuta attraverso offertepromozioni azioni mirate.

Tra queste il riconoscimento della centralità delle agenzie di viaggio e dei tour operator considerati fondamentali per il rilancio del settore, e con cui Trenitalia, forte di un rapporto consolidato, ha organizzato un evento dedicato nella giornata di venerdì 18 marzo, con un breve meeting – dalle 13 alle 14 nella sala Tirreno, padiglione 6, della Mostra d’Oltremare – a cui parteciperanno anche altre imprese di trasporto.

All’incontro prenderanno parte Sabrina De Filippis, Direttrice Business Regionale, Pietro Diamantini, Direttore Business Alta Velocità e Domenico Scida, Direttore Business Intercity.

Cliccare sulla foto per saperne di più

(Vincenzo Guarciello – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati