Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta: prorogato il termine per richiedere le agevolazioni sulla TARI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Le agevolazioni ed esenzioni per la TARI potranno essere richieste dai contribuenti fino al prossimo 15 aprile. Lo ha deciso la Giunta comunale, su proposta dell’assessora alla Programmazione finanziaria ed Entrate comunali, Gerardina Martino, “per dare la possibilità ai CAF cittadini – si legge nel provvedimento -di poter evadere le richieste dei propri assistiti, nel rispetto dei protocolli COVID, allargando quanto più possibile la platea degli agevolati ai sensi del vigente regolamento comunale”.

“La delibera che abbiamo approvato e che nei prossimi giorni sarà portata in Consiglio comunale – ha spiegato l’assessora Martino – proroga di fatto la precedente scadenza fissata al 28 febbraio per la richiesta di agevolazione, riduzione ed esenzione della tassa sui rifiuti. Ci è sembrato giusto accogliere le numerose richieste dei cittadini e dei centri di assistenza fiscale in quanto, a causa del sovrapporsi di scadenze fiscali, assistenziali e previdenziali e considerata la necessità di evitare sovraffollamenti, molti contribuenti non erano riusciti a presentare l’istanza in tempo utile”.

L’articolo Caserta: prorogato il termine per richiedere le agevolazioni sulla TARI proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!