Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casapulla. Consiglio comunale, presidente sostituito: vuol vederci chiaro la minoranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I cittadini di Casapulla hanno diritto di sapere cosa ci sia dietro «l’assenza di sintonia e serenità» che ha portato alle dimissioni da presidente della consigliera Santorelli.

Il nuovo assetto di giunta, annunciato, ma non ancora formalizzato, non fa passare in secondo piano le esternazioni che hanno accompagnato le dimissioni della collega.

Siamo ancora in attesa di una risposta da parte del sindaco a queste parole che lasciano adito a tante interpretazioni…

La decisione di preferire il vecchio manuale Cencelli ad una vera azione di rilancio dell’azione amministrativa poi ci spaventa non poco in quanto il Comune corre il rischio di perdere importanti treni legati al Pnrr.

La ‘nuova giunta’ infatti rappresenta un semplice rimescolamento di carte che non aggiunge qualità al vecchio assetto che non ha prodotto nulla per Casapulla, ma serve solo ad assecondare i desiderata di qualcuno e a calmare i mal di pancia politici di altri.

Il frettoloso annuncio domenicale e poi la mancata presentazione martedì sera, evidentemente dicono che, però, non tutto è ancora al posto giusto…

L’unico atto di “discontinuità” rispetto alla prima parte del mandato è rappresentato dalla presidenza del consiglio che non garantisce la stessa distanza e la stessa imparzialità politica che abbiamo avuto fino ad oggi.

I colpevoli silenzi nella gestione di martedì sera sono spie pericolose in tal senso. Ci sorprende poi l’ingresso in giunta del supertecnico.

Siamo curiosi di sapere cosa lo ha ‘avvicinato’ così tanto a persone dalle quali sembrava essere così distante…

É quanto hanno dichiarato i consiglieri del gruppo “Casapulla C’è”: Michele Sarogni, Anna Di Nardo, Margherita Mastroianni e Francesco Trepiccione a margine del consiglio comunale di martedì sera.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati