Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casapulla. Comune, innovazione in Consiglio: Francesco Sorbo è il nuovo presidente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Francesco Sorbo è il nuovo presidente del consiglio comunale di Casapulla.

L’elezione è stata ufficializzata martedì sera durante l’Assise che si è riunita nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’:

«Ho l’onore – ha affermato Sorbo – di ricoprire per la seconda volta questa carica istituzionale.

Quello del presidente del consiglio comunale è certamente un ruolo di grande responsabilità e, come per tutte le cariche ricoperte in precedenza, garantirò il mio massimo impegno, la serietà e il rispetto delle regole, mostrando un atteggiamento super partes verso tutti i consiglieri comunali, ascoltando e tenendo in considerazione ogni suggerimento costruttivo per il bene di Casapulla.

Sarà mia premura fare in modo di tenere i consigli comunali con maggiore frequenza, magari organizzandoli anche al di fuori dall’aula consiliare, in altri punti della città per coinvolgere maggiormente i cittadini. Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami e i consiglieri per aver appoggiato il mio nome».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati