Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Macerata Campania. Comune, rimpasto in giunta disposto dal sindaco Stefano Cioffi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco di Macerata Campania Stefano Cioffi (nella foto) ha deciso la redistribuzione delle deleghe assessoriali, formalizzata con decreto sindacale numero 6 del 14 marzo 2022.

La decisione è stata di confermare i cinque amministratori attualmente in carica, ma con il seguente affidamento: Giovanni Battista Di Matteo (Vicesindaco, Ecologia, Ambiente, Cultura ed Agricoltura), Andrea Di Matteo (Commercio/Annona/Attività Produttive, Evento Sant’Antuono Abate, Spettacolo), Maria Assunta D’Orso (Protezione Civile, Polizia Municipale/Randagismo/Mobilità Sostenibile/ Problematica Parcheggi e Vicoli), Maria Giusi Vetrella (Tributi, Patrimonio, Finanziamenti Europei e Nazionali) e Gennaro Iodice (Lavori Pubblici, Cimitero, Bilancio).

In capo al primo cittadino rimangono le competenze relative a: Personale, Politiche Sociali, Rapporti Associazioni ed Amesci.

In merito al nuovo assetto Cioffi ha dichiarato: “Arrivati a questo punto del nostro mandato, ho ritenuto opportuno alleggerire i membri della Giunta di qualche competenza in modo da poter garantire tempo e spazio di manovra maggiore in alcuni ambiti per cui si è palesata la necessità di maggiore attenzione e lavoro.

Si tratta di un intervento che mira a migliorare la qualità del servizio amministrativo offerto alla cittadinanza“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati