Macerata Campania. Comune, rimpasto in giunta disposto dal sindaco Stefano Cioffi
Il sindaco di Macerata Campania Stefano Cioffi (nella foto) ha deciso la redistribuzione delle deleghe assessoriali, formalizzata con decreto sindacale numero 6 del 14 marzo 2022.
La decisione è stata di confermare i cinque amministratori attualmente in carica, ma con il seguente affidamento: Giovanni Battista Di Matteo (Vicesindaco, Ecologia, Ambiente, Cultura ed Agricoltura), Andrea Di Matteo (Commercio/Annona/Attività Produttive, Evento Sant’Antuono Abate, Spettacolo), Maria Assunta D’Orso (Protezione Civile, Polizia Municipale/Randagismo/Mobilità Sostenibile/ Problematica Parcheggi e Vicoli), Maria Giusi Vetrella (Tributi, Patrimonio, Finanziamenti Europei e Nazionali) e Gennaro Iodice (Lavori Pubblici, Cimitero, Bilancio).
In capo al primo cittadino rimangono le competenze relative a: Personale, Politiche Sociali, Rapporti Associazioni ed Amesci.
In merito al nuovo assetto Cioffi ha dichiarato: “Arrivati a questo punto del nostro mandato, ho ritenuto opportuno alleggerire i membri della Giunta di qualche competenza in modo da poter garantire tempo e spazio di manovra maggiore in alcuni ambiti per cui si è palesata la necessità di maggiore attenzione e lavoro.
Si tratta di un intervento che mira a migliorare la qualità del servizio amministrativo offerto alla cittadinanza“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)