Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Biblioteca, venerdì 18 marzo la presentazione di Claudia Montano e del suo “Cronache di tre dee”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 18 marzo alle ore 18:30, presso la Biblioteca Comunale “A.Ruggiero di Caserta”, COMBOComitato Biblioteca Organizzata presenterà: “Cronache di tre dee – la profezia di Gwyn” – Graus Edizioni, libro d’esordio di Claudia Montano, autrice casertana.

 

Claudia, edita da Graus, classe ’99, laureata in psicologia, da sempre grandissima lettrice e amante del genere fantasy ci porterà nella Valle Sempreverde, nel mondo di Gwyn, dove vige un’unica legge: quella dei grandi numeri.

La scrittura di Claudia si immerge in realtà parallele, fatte di creature leggendarie, demoni e presagi, piene di inesauribili sorprese che sfidano le paure e i dolori dell’essere umano.

 

L’evento, organizzato in collaborazione con la Casa editrice Graus Edizioni, rientra nel patto della Lettura Città di Caserta.
Inoltre saranno presenti: Enzo Battarra, L’assessore alla cultura, Lucia Monaco, coordinatrice delle Biblioteche, Pietro Graus, editore.

COMBO vi aspetta numerosi.

 

Si ricorda che per l’ingresso sono necessari mascherina e green pass, mentre non è richiesta prenotazione.

L’articolo Biblioteca, venerdì 18 marzo la presentazione di Claudia Montano e del suo “Cronache di tre dee” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!