Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casapulla. Comune: rimpasto ‘di medio mandato’ per l’esecutivo guidato dal sindaco Lillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rimpasto di metà mandato per la giunta comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Renzo Lillo.

Entrano nell’esecutivo Maria Antonia Sorbo, che ricoprirà anche il ruolo di vicesindaco, Marina De Lise e l’esterno Paolo Esposito.

«A poco più di metà della nostra avventura in maggioranza – afferma Lillo – come programmato, il gruppo giunta che mi ha accompagnato e che ad oggi ha lavorato moltissimo per colmare i vuoti nell’attività e, soprattutto, nella programmazione amministrativa ereditati, si alterna per continuare quanto iniziato fino a giungere al termine del mandato ricevuto dai cittadini.

Nel consiglio comunale in calendario martedì prossimo, sarà proposta ed appoggiata la candidatura a presidente del Consiglio di Francesco Sorbo il quale, oltre a continuare il lavoro con la Polizia municipale, si occuperà anche del Personale e di Associazionismo.

La giunta, oltre alla conferma di Giuseppe Santillo con le nuove deleghe al Commercio e Attività giovanili, sarà composta dal vicesindaco Maria Antonia Sorbo che si occuperà di Attività socio-sanitarie e Rapporti con il Consorzio C8, Marina De Lise all’Ambiente e Cultura e, come successo ad inizio mandato, ci sarà l’assessore esterno per le specifiche competenze in Bilancio e Tributi. Questo ruolo sarà ricoperto da Paolo Esposito.

Il lavoro della giunta sarà supportato dai consiglieri comunali che continueranno il lavoro fin qui svolto: Marialaura Buro alle Attività Sociali e Sportive, Dina Melchiorre all’Istruzione e Rapporti con il territorio e Santina Santorelli alla Protezione Civile. Ferdinando Bosco continuerà ad essere il capogruppo consiliare di ‘Casapulla al Centro’».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati