Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Dal Matese a Milano le artiste Anna e Mirella Zulla ad una collezione di abiti, presentata alla ‘Volkswagen Autorigoldi International Fashion Week’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le artiste matesine Anna e Mirella Zulla si affacciano al campo della moda.

Lo scorso 28 febbraio 2022 a Milano si è svolta la quarta Edizione del “Volkswagen Autorigoldi International Fashion Week”, manifestazione inserita nel planning di eventi della Settimana della Moda milanese.

Organizzata da Rosario Stagno, in collaborazione con Lucia Totaro, fondatrice della Espiralight School di Dubai, la kermesse si propone il fine di fondere due mondi: Benessere e Fashion.

In questa peculiare cornice, rappresentata dalle eccellenze italiane e internazionali nel campo dell’enogastronomia e della moda, è stata presentata, in video-proiezione, l’anteprima della collezione di abiti del giovane stilista iraniano Mohammadalì Asadollahi, direttore del marchio “Asadollahi FashionHouse”, il quale ha già all’attivo sfilate importanti come la “Fajer Fashion Week Festival” in Iran e “Miss Wellness Dubai” negli Emirati Arabi Uniti.

Particolarità di questa collezione è la presenza di alcuni capi nati dalla collaborazione con le Artiste italiane, ormai affermate anche all’estero, Anna e Mirella Zulla.

Una collaborazione che nasce con l’obiettivo di sperimentare la versatilità delle opere delle due artiste nel campo della moda.

Infatti, alcuni degli abiti mostrati nella video-proiezione, sono stati realizzati con delle stoffe stampate con i dipinti delle sorelle Zulla e abilmente confezionate dallo stilista Mohammadalì.

Le forme e lo stile ricordano quelle atmosfere romantiche e sognanti e mettono in risalto la sinuosità e la femminilità della donna con un inno all’inclusività.

La presentazione dell’anteprima di questa collezione ha già ricevuto numerose critiche positive che conferiscono, alle artiste Zulla, un motivo in più per consolidare i loro progetti per spaziare con la loro arte declinandola in vari campi.

Cliccare sulla foto per accedere a un video della manifestazione

(Annabella CiardielloComunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati