Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. E’ “ guerra”: cominciata L’ inutile caccia ai beni di prima necessita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.Non ci sono ancora( speriamo non ci saranno mai) Soldati in mimetica che girano per la citta’ , sirene che annunciano bombardamenti , aerei militari che sorvolano il cielo .

E’ bastato pero’ annunciare un probabile sciopero degli autotrasportatori per lunedì 14 marzo ( dovuto oltretutto al caro benzina) e la gente si e’ catapultata nei supermercati svuotando tutti gli scaffali contenenti acqua,pasta ,pelati e beni di prima necessita’

La citta’ sembra essere sprofondata nel baratro del panico come se la terza guerra mondiale fosse già’ stata dichiarata . E a distanza esatta di due anni dal lockdown dovuto al Covid 19 le famiglie corrono , come allora, a rifornirsi di bene di prima necessità’ come se la morte potesse aspettare che ciascuno di noi finisca il proprio piatto di pasta al sugo .

Sta di fatto che , nonostante l’emergenza Internazionale , L’Italia non e’ un paese in guerra è che il vero disagio per i consumatori potrebbe essere lo sciopero degli autotrasportatori annunciato per lunedì 14 marzo in seguito all’ aumento di benzina, gasolio e gas.

Ancora una volta , come ai tempi del lockdown,la gente continua a pensare al proprio orticello personale. Questa sera , mentre i carrelli dei supermercati traboccavano di beni di prima necessità’ ,il carrello della solidarietà’ era invece completamente vuoto .

Prima dell’orario di chiusura ,gli scaffali dei supermercati si presentavano agli ultimi clienti arrivati praticamente vuoti. In pochi forse hanno pensato che gli stessi scaffali già’ da domani mattina saranno nuovamente riempiti di merci perché’ resta immutato il fatto che un eventuale sciopero degli autotrasportatori e’ previsto per Lunedì 14 Marzo .

L’articolo Caserta. E’ “ guerra”: cominciata L’ inutile caccia ai beni di prima necessita’ proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!