Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Presenzano. Andrea Damante all’Enjoy Club: occasione unica per incontrare il famoso ‘influencer’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 19 marzo il noto influencer Andrea Damante, che ha appena festeggiato il compleanno numero trentadue, sarà a Presenzano, in provincia di Caserta, presso lo “Enjoy”, di via Venafrana, club specializzato nell’organizzazione di grandi eventi, in particolare giovanili.

Nonostante l’immaginabile boom di richieste, è ancora possibile prenotare un tavolo o anche un biglietto d’ingresso telefonando al numero 333 397 7452.

Andrea Damante è un deejay, modello, influencer nato nel 1990 a Gela, diventato famoso quando era un tronista di Uomini e Donne, programma in cui ha scelto l’influencer Giulia De Lellis con la quale ha avuto una lunga storia d’amore.

Andrea Damante ha inoltre partecipato al Grande Fratello Vip e attualmente il suo account Instagram conta oltre due milioni di followers.

Andrea Damante, che da anni lavora come dj, è entrato anche a far parte di una nota casa discografica.

(Evenings Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati