Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

NUOVO CONSULENTE PER L’ISTRUZIONE PUBBLICA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ ex preside dell’Istituto d’Arte San Leucio di Caserta Antonio Fusco è il nuovo consulente onorario per l’   ”Istruzione Pubblica”. L’incarico è stato conferito, con proprio decreto, dal sindaco Carlo Marino.

Che coincidenza il pensionato è il papà di Dino Fusco un  “ribaltato” in maggioranza dopo 3-4 mesi,.

Ma a Castropignano, ci si accoltella per la poltrona, qui non si dimette nessuno, perché non esiste un’opinione pubblica, un’etica della cittadinanza che issa, davanti a soggetti come Dino Fusco, ma non lo stesso discorso vale per altri, lo specchio dentro al quale si va a riflettere l’immagina della vergogna, della riprovazione, della condanna per questo modo di esercitare la propria funzione politica.

All’ex preside Fusco sono stati assegnati “compiti di supporto e collaborazione al Sindaco e all’Assessore alla Pubblica Istruzione nelle attività di coordinamento e programmazione per l’attuazione del Piano di Diritto allo Studio e quale coordinatore delle attività dell’istituendo Tavolo Permanente sulla Scuola.

 

 

L’articolo NUOVO CONSULENTE PER L’ISTRUZIONE PUBBLICA proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!