Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Roccamonfina – Officina Culturale: appuntamenti da non perdere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Officina Culturale di Roccamonfina riapre i battenti e, sempre nel rispetto delle norme di igiene e profilassi indispensabili per prevenire il Covid-19 ancora in corso, è pronta a coinvolgere tutti gli appassionati di lettura e di arte in generale, attraverso interessanti incontri con artisti e personaggi che presenteranno le loro “creature” ad un pubblico curioso. Ricordiamo che l’Officina Culturale, con sede a Roccamonfina presso piazza Mercato, è una struttura pubblica comunale da poco inaugurata, adeguatamente organizzata proprio per accogliere anche le iniziative socioculturali che verranno proposte al pubblico. E, come afferma la Dott.ssa Giovanna Prata, Assessore alla Cultura, “L’Officina Culturale è un luogo pensato per chiunque voglia prendersi una pausa e immergersi nella lettura gratuita di testi, per chi desidera un luogo di confronto e di conforto”. E questi incontri apriranno nuovi orizzonti culturali che faranno senz’altro bene al cuore e alla mente. Di seguito il calendario degli eventi:
17 marzo 2022 ore 17.00: Inaugurazione mostra fotografica “Presenze, l’altro e l’altrove” di Gianni Cianci.
19 marzo 2022 ore 17.30: Appuntamento con la fantasia di e con il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese. (foto a lato)
26 marzo 2022 ore 18.00: Presentazione del libro “Le nostre imperfezioni” di Luca Trapanese, fondatore dell’Associazione “A ruota libera”.
31 marzo 2022 ore 10,30: Presentazione del libro “La violenza di genere dalla A alla Z” con la Presidente dell’Associazione Mai più violenza infinita, Virginia Ciaravolo e la Dott.ssa Rosa Praticò.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!