Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Gricignano. Fa il pieno ma invece di pagare estrae un coltello e minaccia il benzinaio: arrestato aversano 30enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella serata di domenica 6 marzo in Gricignano di Aversa (CE), un 30enne di Aversa, alla guida di una Wolkswagen Polo con targa coperta, è giunto presso la Stazione di servizio “IP” ivi ubicata e ha chiesto al benzinaio di rifornire di carburante la propria autovettura.

Al termine del rifornimento, invece di pagare l’importo dovuto, ha minacciato con un coltello l’operatore, dandosi alla fuga.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise e della locale Stazione, intervenuti a seguito di richiesta al 112, si sono immediatamente posti alla ricerca della rapinatore che è stato intercettato e bloccato in una traversa di via Boscariello.

A seguito di perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato il coltello della lunghezza di 32 centimetri (con lama seghettata lunga 22 centiimetri), con cui l’uomo ha minacciato il benzinaio.

L’arrestato, pertanto, è stato tradotto alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati