Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Carinaro/ Stati generali delle attività produttive del comune di Carinaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Carinaro-L’amministrazione comunale di Carinaro,al fine di favorire la crescita e la visibilità di una rete commerciale del territorio, è lieta d’invitarvi all’incontro che si terrà nell’Aula Consiliare presso il Municipio del Comune di Carinaro giovedì 17 marzo 2022, alle ore 15:30.

L’incontro sarà finalizzato a dare inizio a un percorso condiviso verso la realizzazione della “Consulta delle Attività produttive”. di uno  “Sportello Comunale” di sostegno alla creazione d’impresa e di uno “sportello commerciale virtuale”.

“Lo stato pandemico non è soltanto una crisi sanitaria ma costituisce anche una grave crisi economica che ha costretto molte attività a chiudere, – racconta il delegato alle attività produttive del comune di Carinaro l’avv. Alfonso Bracciano – ma, tante altre, reinventandosi e mettendosi in discussione giorno dopo giorno continuano ad operare. Ecco allora l’importanza di unire le forze, l’importanza dell’impegno costante sul territorio, per creare idee volte al rilancio della città attivandoci tutti con eventi ed iniziative”
“Ci piacerebbe, partendo dall’identificazione nel nostro territorio con le sue eccellenze, unicità, attrattività e competitività riuscire a valorizzare e stimolare sinergie tra i protagonisti locali.
Il come lo studieremo insieme a partire dall’incontro del 17 marzo”

L’articolo Carinaro/ Stati generali delle attività produttive del comune di Carinaro proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!