Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Sostanze stupefacenti recapitate a domicilio: straniero arrestato dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A conclusione di un’articolata attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nella mattinata di venerdì 4 marzo, in Caserta, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di uno straniero, residente a Caserta, indagato per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa, avviata nel maggio 2020 e focalizzata sulle dinamiche di spaccio di stupefacenti nel capoluogo casertano, ha permesso di accertare l’attività svolta dall’indagato nella fornitura di hashish e marijuana a diversi stabili assuntori, cessioni operate nelle zone centrali della città capoluogo.

L’attività di osservazione, controllo e pedinamento eseguita dai Carabinieri consentiva, inoltre, di determinare il modus operandi dell’indagato che raggiungeva gli acquirenti della sostanza stupefacente a bordo della propria autovettura o di uno scooter, così da garantirsi un maggior anonimato ed evitare il controllo delle forze di polizia.

Nel corso dell’attività sono stati accertati -fatta salva la presunzione di innocenza dell’indagato, fino a sentenza irrevocabile – molteplici episodi di cessione di sostanze stupefacenti ed identificati numerosi assuntori, i quali sono stati segnalati alla locale Prefettura.

(Comunicato Stampa Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati