Rotary Club Luigi Vanvitelli di Caserta organizza una raccolta fondi per l’Ucraina

La guerra scoppiata in terra Ucraina non ha lasciato indifferente il club casertano del Rotary Club, Luigi Vanvitelli sempre molto attivo ed attento dal punto di vista sociale.
E’ partita una raccolta fondi per quel che concerne vestiario, medicinali ma anche un apposito conto corrente dedicato sul quale coloro che vogliono aiutare, la sfortunata popolazione ucraina, presa di mira dalle truppe militari russe e praticamente in queste ore, sotto le bombe, dove i più penalizzati manco a dirlo sono proprio le fasce deboli, anziani, donne e bambini. Tutto il mondo inneggia alla pace con manifestazioni varie, striscioni di proteste, raccolte solidali di aiuti e non solo ma la Russia con il suo leader Putin fa orecchie da mercante come si sol dire a va avanti nella battaglia (in amore ed in guerre regole non ci sono).
La raccolta fondi è stata organizzata dal Rotaract di Caserta Luigi Vanvitelli, insieme al Rotary sempre, della sezione di Caserta.
Rotary Club Luigi Vanvitelli di Caserta organizza una raccolta fondi per l’Ucraina …
Fra le persone più attive c’è anche il socio dott. re Fabio Pellegrino ex tesoriere del club con la moglie Ing. Schepis Alessandra che tramite club Inner Will stanno raccogliendo medicinali, coperte e beni di prima necessità .
Pellegrino presidente anche dell’Associazione la Reggia APS si sta facendo promotore di una campagna su larga scale di raccolta fondi e medicinali.
Tutta la Caserta dalle alte professionalità si stanno muovendo ecc con club, associazioni e altro
Fra le persone più attive c’è anche il socio dottore, Fabio Pellegrino ex tesoriere del club con la moglie, l’ Ingegnere Schepis Alessandra che tramite club Inner Will, stanno raccogliendo medicinali, coperte e beni di prima necessità.
Pellegrino presidente anche dell’Associazione la Reggia APS si sta facendo promotore di una campagna su larga scale di raccolta fondi e medicinali.
Tutta la Caserta dalle alte professionalità si stanno muovendo ecc. con club, associazioni e altro anche simpatizzanti o comunque persone che vogliono dare un contributo importante al popolo ucraino che sta passando il momento forse più difficile della propria storia.
Per coloro che volessero dare un contributo, clienti, conoscenti simpatizzanti ma anche persone che volessero partecipare a qualsivoglia titolo alla gara di solidarietà eccoVi, qualche riferimento diretto – Conto corrente intestato a ROTARACT CLUB CASERTA LUIGI VANVITELLI. COORDINATE IBAN IT52K0306909606100000167159. CAUSALE: DONAZIONE PER TOGHETHER UKRAINE.
L’articolo Rotary Club Luigi Vanvitelli di Caserta organizza una raccolta fondi per l’Ucraina proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)