Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

L’Alleanza Assicurazioni organizza una raccolta fondi e non solo a favore dell’Ucraina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La  guerra scoppiata in terra Ucraina non ha lasciato indifferente l’Agenzia assicurativa di Capodrise.

E’ partita una raccolta fondi per quel che concerne vestiario, medicinali ma anche un apposito conto corrente dedicato sul quale coloro che vogliono aiutare, la sfortunata popolazione ucraina, presa di mira dalle truppe militari russe e praticamente in queste ore, sotto le bombe, dove i più penalizzati manco a dirlo sono proprio le fasce deboli, anziani, donne e bambini.  Tutto il mondo inneggia alla pace con manifestazioni varie, striscioni di proteste, raccolte solidali di aiuti e non solo ma la Russia con il suo leader Putin fa orecchie da mercante come si sol dire  a va avanti nella battaglia (in amore ed in guerre regole non ci sono).

Per coloro che volessero dare un contributo, clienti, conoscenti simpatizzanti ma anche persone che volessero partecipare a qualsivoglia titolo alla gara di solidarietà eccoVi, qualche riferimento diretto –  Conto corrente intestato a ROTARACT CLUB CASERTA LUIGI VANVITELLI. COORDINATE IBAN IT52K0306909606100000167159. CAUSALE: DONAZIONE PER TOGHETHER UKRAINE.

 

L’articolo L’Alleanza Assicurazioni organizza una raccolta fondi e non solo a favore dell’Ucraina proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!