Bellona – Un immenso GRAZIE ai componenti l’Associazione Gioventù Attiva

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Domenica 27 febbraio e martedì 1° marzo 2022, a Bellona (CE) si è svolta la festa di Carnevale. Questa edizione, la Prima dell’Associazione Gioventù Attiva, ha soddisfatto in primis i bambini ma anche gli adulti. Non vi erano carri allegorici ma le strade erano colme di artisti di strada che non si sono risparmiati, nonostante la temperatura rigida, per fare divertire i presenti. All’evento hanno risposto, riversandosi lungo il percorso, sapientemente predisposto, migliaia di persone. Gli organizzatori: Presidente Vincenzo Vigliucci, Aiezza Giuseppe, Aiezza Matteo, Cafaro Gaetano, Carangelo Marco, Casale Michele, Costanzo Nicola, D’Onofrio Mirko, De Luca Ernesto, De Maio Erika, Di Marino Giovanni, Di Monaco Manuel, Manno Piergiorgio, Mastroianni Erika, Nappa Vincenzo, Natale Carlo, Perone Maurizio, Rubino Noemi e Sgueglia Emilio, sono stati ampiamente ripagati, visto il risultato finale. Alla due giorni bellonesi sono intervenuti molte persone dai paesi limitrofi che ci hanno fatto pervenire una richiesta di ringraziamento per il lavoro svolto. Bravi ragazzi, avere intrapreso la strada giusta.
Il Presidente Vincenzo Vigliucci, oltre a ringraziare tutti per la collaborazione e partecipazione ha riferito: “Ci tenevo a ringraziare il Sindaco Filippo Abbate che ha rischiato insieme a noi in questo periodo complicato facendosi carico anche lui e l’Amministrazione delle responsabilità che ci avvolgevano in questo evento. Grazie”.

Qualche giudizio copiato da Facebook:
Giancarmine Pasha Manco:
È doveroso da parte mia fare i complimenti a questi ragazzi,ieri ci hanno regalato una splendida giornata, donando sorrisi e gioia a grandi e piccini, tanta stima e supporto per loro che danno l’anima per il proprio paese @associazione gioventù attiva.

FedeDavide L’Aquilone:
Volevamo fare i nostri complimenti a tutta l’Associazione Gioventù Attiva per l’impegno che hanno mostrato per la realizzazione del carnevale! Una festa a dir poco stupenda, interamente dedicata al solo e puro divertimento. Un gran successone meritatissimo!
E poi ci tenevo a fare i miei complimenti a Vincenzo Vigliucci, nonché amico con il quale ho visto nascere questo progetto, un ragazzo che si è emozionato quando ha visto che dopo tanta fatica è riuscito a regalare a tutti noi due giorni di FESTA e SERENITÀ.

Emma Aurilio:
Finalmente!! Complimenti ragazzi.

Luca Pan
Vincenzo Vigliucci, complimenti, veramente grazie a voi Bellona è rinata.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: