Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castelvolturno. Abbandona sette cagnetti: scoperto e denunciato dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A seguito di formale denuncia oralerelativa a fatti e circostanze riconducibili a un presunto reato di abbandono di cuccioli di cane avvenuto in Castel Volturno (CE) alla via Domitiana all’altezza del Km33,50, i  militari della Stazione Carabinieri Forestale di Castel Volturno si sono portati presso il luogo segnalato, accertando effettivamente la presenza di n. 7 cuccioli di cane all’interno di una scatola e abbandonati nei pressi di un attività commerciale.

Immediatamente sono stati fatti intervenire i medici veterinari dell’A.S.L. che hanno visitato e prelevato gli animali affidandoli, previa microchippatura, alla struttura di ricovero cani randagi convenzionata con il comune di Castel Volturno.

I militari, esaminati i filmati delle videoregistrazioni raccolte dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti a risalire all’autore dell’azione criminosa, che ha abbandonato i sette cuccioli dei cani di razza meticcia, dell’età presunta di circa 20-30 giorni di vita, all’interno di un cartone con una coperta sul fondo ed una ciotola di
mangime.

Successivamente rintracciato il proprietario dei cuccioli è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di abbandono di animali.

I cuccioli in buone condizioni di salute, nel rispetto delle norme e procedure vigenti, fatti salvi eventuali provvedimenti cautelari, potranno essere affidati a partire dal 20 marzo rivolgendosi alla predetta struttura “Il Canile SD S.r.l.” in Castel Volturno (CE) – Tel. 0823.853511 – 334.1273834 – 331.2144963, dove sono ricoverati numerosissimi esemplari di cani tra cui anche altri cuccioli in attesa di trovare famiglia.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati