Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

(FOTO)Emergenza neve, Protezione Civile di Caserta in azione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche la città di Caserta è stata interessata dall’emergenza neve. A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, il gruppo comunale dei volontari coordinato da Francesco Brancaccio – su attivazione del sindaco Carlo Marino e dell’assessore Massimiliano Marzo, in accordo con il dirigente della Polizia Municipale Luigi De Simone – sono entrati in azione per contrastare la formazione di ghiaccio sulle strade collinari. In particolare i volontari di Protezione Civile sono intervenuti sulla Strada Provinciale 213 e a Casertavecchia, dove sono stati impegnati nello spargimento di sale antigelo lungo le strade più a rischio. Nel corso dell’intervento – che ha visto coinvolti sei volontari del nucleo comunale casertano – i volontari hanno anche salvato un cucciolo di cane abbandonato ai margini della Strada Panoramica per Casertavecchia.
Ricordiamo che è in corso, fino alle ore 8 di domenica 27 febbraio, l’allerta meteo della Protezione Civile della Regione Campania per neve e possibili gelate notturne.

L’articolo (FOTO)Emergenza neve, Protezione Civile di Caserta in azione proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!