Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio, Don Angelo Merola, ottima scelta la tua

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dalla pagina Facebook Comune di Vitulazio riportiamo: “Carissimo Angelo, voglio manifestarTi, a nome di tutta la nostra Comunità, un augurio per la tua ordinazione diaconale e l’ammirazione per questo straordinario evento che ci hai fatto vivere.
Un momento unico e speciale che segna e scrive un’importante pagina della storia di questa comunità, perché abbiamo sempre più bisogno di testimoni e operatori di bene, che sappiano dare speranza e risposte a chi vuole dare senso e significato alla vita.
L’evento ci coinvolge ancora di più perché sei figlio del Popolo, di quel Popolo che ha sofferto e sperato.
La Tua scelta ci stimola alla responsabilità, risveglia le nostre coscienze, ci invita a vivere questo tempo che ci tocca nella consapevolezza che nella partita della vita non avremo diritto di replica o tempi di recupero.
Un grazie infinito e un abbraccio alla Tua famiglia che Ti ha donato al mondo e Ti ha dato i valori sui quali stai costruendo il tuo percorso ecclesiastico.
Infinita gratitudine va al nostro Mons. Salvatore Visco, che ti ha accolto nella grande comunità Diocesana.
Grazie infinite anche al nostro Parroco Don Peppino Sciorio che Ti ha guidato e orientato in questa scelta, al nostro caro Don Pietro che, come pastore delle anime, ha saputo curare il suo gregge”.
Il Sindaco Avv. Raffaele Russo

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!