Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta e il degrado delle strade panoramiche (foto e video)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Dopo la pulizia straordinaria dei margini della strada panoramica che conduce a Casertavecchia, ci sono altre strade panoramiche che sono rimaste in condizioni di degrado.

Continuano a giungere numerose le lamentele dei cittadini che, passeggiando, sentono il cuore distruggersi dinanzi a tale squallore.

In particolar modo, al centro delle segnalazioni, è la strada panoramica che costeggia il santuario di Santa Lucia, circondata da campagne, vigneti e purtroppo anche da qualche cava.

Una strada percorsa da macchine ma anche da ciclisti e “camminatori” esperti o sporadici, che fotografano e riprendono lo stato di desolazione in cui versa la zona, ricoperta di rifiuti e, scendendo per Garzano fino ad arrivare all’ ex PIZZERIA FRATELLI LA BUFALA, la situazione sembra essere addirittura peggiore.

“Non si può accettare una situazione del genere!” lamentano i cittadini, desiderosi di poter avere contatti con L’Amministrazione Comunale e soprattutto di riceverne una pronta risposta.

 

Gli abitanti della zona del Parco Cerasole e quartieri limitrofi si chiedono quale possa essere una soluzione, persino intervenendo da sé, magari organizzando un PLASTIC FREE ( anche vetro, gomma, ceramica, mobilio, vestiti free) ma per quanto l’impegno dei cittadini possa essere importante, è necessario che intervenga il Comune per lo smaltimento .

Se una parte della Città è così incivile da creare situazioni ingestibili, rimane la parte perbene, desiderosa di vedere la rinascita di Caserta, la manutenzione e di poter essere orgogliosa di farne parte.

L’appello al Sindaco Marino e a tutta l’Amministrazione Comunale è quello di sostenere i cittadini nella pulizia della zona, intervenendo al più presto.

L’articolo Caserta e il degrado delle strade panoramiche (foto e video) proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!