Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Al via la rassegna teatrale Restart

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutto pronto al Teatro Città di Pace di Caserta per la prima edizione della rassegna teatrale Restart, organizzata dalla Nuova Compagnia di Teatro Popolare in collaborazione con il Comune di Portico di Caserta. Si comincia venerdì 25 febbraio alle ore 20 con la commedia “Non ci resta che… ridere” di Antonio Grosso con Maria Bolignano, Francesco Procopio, Enzo Casertano e Giuseppe Cantore.
La farsa sarà replicata il giorno dopo alla stessa ora. La rassegna teatrale proseguirà il 4 marzo con Paolo Caiazzo che si esibirà nello spettacolo “Terroni si nasce ed io lo nacqui …modestamente”. Il 19 marzo appuntamento con “Separati ma non troppo” di Paolo Caiazzo mentre il 20 marzo Daniele Ciniglio presenterà “Fuori dal web”. Il Restart Teatro Festival si chiuderà con la farsa “Il contratto” con la regia di Domenico Palmiero che andrà in scena il 25, 26 e 27 marzo. L’organizzazione offre la possibilità di abbonarsi ad un prezzo speciale a quattro spettacoli. Informazioni ai numeri 3920860959 – 3924337447 – 3270032464.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!