Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

ACCADDE OGGI MERCOLEDì 23 FEBBRAIO 2022: ENTRA IN ITALIA ALTRA MONNEZZA… La nave Diciotti della Guardia costiera si sta dirigendo verso il porto di Augusta, in Sicilia, con a bordo 573 migranti intercettati tra la Sicilia e la Calabria.  BERLUSCONI NON SI SPOSA/ TOTTI NON DIVORZIA/ LA LOGGIA UNGHERIA DEI PARLAMENTARI DIFENDE RENZI CONTRO I PM/ SANZIONI:SARANNO PROSCIUGATI I CONTI DEI RUSSI ALL’ESTERO/ 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




ACCADDE OGGI MERCOLEDì 23 FEBBRAIO 2022: ENTRA IN ITALIA ALTRA MONNEZZA… La nave Diciotti della Guardia costiera si sta dirigendo verso il porto di Augusta, in Sicilia, con a bordo 573 migranti intercettati tra la Sicilia e la Calabria.

BERLUSCONI NON SI SPOSA/ TOTTI NON DIVORZIA/ LA LOGGIA UNGHERIA DEI PARLAMENTARI DIFENDE RENZI CONTRO I PM/ SANZIONI:SARANNO PROSCIUGATI I CONTI DEI RUSSI ALL’ESTERO/

 

 

Il presidente della Repubblica di Donetsk è un ex pasticciere [Battistini, CdS].

• Putin minaccia direttamente l’Ucraina: «Va smilitarizzata, può avere armi tattiche nucleari». La Nato attende un attacco russo su vasta scala. Zelensky richiama alle armi i riservisti. La Germania, come risposta all’operazione militare della Russia in Ucraina, sospende l’autorizzazione per il gasdotto Nord Stream.  L’Unione Europea ha approvato all’unanimità le sanzioni contro la Russia, che replica sprezzante: «Nulla di nuovo». A Londra il premier Johnson annuncia sanzioni a cinque banche russe. Berlusconi smentisce le nozze con Marta Fascina: «Il rapporto è profondo, un matrimonio non serve». Anche Totti e Ilary smentiscono di essere in crisi. Ma esce il nome della presunta fiamma dell’ex capitano della Roma: Noemi Bocchi.  Giovedì scorso Conte, Dibba e Travaglio si sono visti a cena in una trattoria vicino a Castel Sant’Angelo. Dibba non vuole tornare con i 5 Stelle, finché saranno alleati del Pd.  Il Senato ha votato a favore del conflitto di attribuzione davanti alla Corte Costituzionale per i pm fiorentini per il caso della Fondazione Open, che vede Renzi, indagato per finanziamento illecito. Centrosinistra diviso: il Pd vota sì, il M5S no.  La nave Diciotti della Guardia costiera si sta dirigendo verso il porto di Augusta, in Sicilia, con a bordo 573 migranti intercettati tra la Sicilia e la Calabria.  Stando a uno studio dell’Istituto Superiore di Sanità l’età media dei morti per Covid non vaccinati è 77 anni, dei vaccinati è 85 anni.  In Italia ieri si sono registrati 322 morti di Covid. Il tasso di positività è sceso al 9,9%. I ricoverati in terapia intensiva sono 896 (-32), i vaccinati 49.147.073 (l’82,94% della popolazione). Tutta la popolazione di Hong Kong sarà obbligata a sottoporsi a tre test per il coronavirus
• Un cardiologo dell’ospedale di Soverato è stato arrestato con l’accusa di avere violentato, dal 2017 a oggi, almeno 63 donne.
• La Colombia ha depenalizzato l’aborto entro le prime 24 settimane di gravidanza.  A cinque settimane dall’eruzione e dallo tsunami, è stato riparato il cavo che permette a Tonga di avere Internet.  L’ex capitano della Juventus Giuseppe Furino, oggi 75enne, ha avuto un’emorragia cerebrale. È grave.  Ottavi di Champions: Villareal-Juve è finita 1 a 1-  Le giocatrici della Nazionale americana di calcio femminile prenderanno lo stesso stipendio dei maschi.

Titoli
Corriere della Sera: Putin minaccia. Sanzioni da Usa e Ue
la Repubblica: Biden e Ue puniscono Putin
La Stampa: Biden: Putin la pagherà cara
Il Sole 24 Ore: Sanzioni, debito russo nel mirino / Bloccato il gasdotto Nord Stream 2
Avvenire: Sanzioni light
Il Messaggero: Ucraina, sanzioni per Putin
Il Giornale: Roulette russa
Leggo: Putin all’attacco / L’Ue: «Sanzioni dure»
Qn: Neppure le sanzioni fermano Putin
Il Fatto: Renzi è la nuova nipote di Mubarak
Libero: Pagheremo noi il conto di Putin
La Verità: La lobby delle chiusure che dà la linea a Speranza
Il Mattino: «Putin attacca», sanzioni Ue
il Quotidiano del Sud: La Realpolitik che salva l’Europa
il manifesto: Le grandi impotenze
Domani: L’Occidente prova a fermare l’invasione russa con le sanzioni

FONTE:

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!