Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaCuriosità

Caserta. Sospetta che sia l’amante della moglie e lo aggredisce: serata movimentata all’ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Intorno alle 22 di lunedì 21 febbraio, un uomo, in preda ad una crisi di gelosia, ha seminato il panico presso il nosocomio casertano.

Pare che la moglie dell’uomo fosse ricoverata nel reparto di ginecologia e che non rispondesse al telefono, così l’uomo, sospettoso, perché aveva notato la presenza di un esponente delle forze dell’ordine fuori servizio, che lui stesso conosceva e su cui nutriva sospetti di una relazione con la moglie, si è recato all’ Ospedale, seminando panico, tra i reparti.

Pare che l’uomo, della provincia di Napoli, abbia aggredito con un crick chiunque gli si ponesse davanti e sia giunto fino all’uomo sospettato di essere l’amante della moglie, sottraendogli la pistola e minacciando di uccidere lui e la moglie.

Sono intervenuti i Poliziotti ed i Carabinieri che hanno identificato tutti i protagonisti della vicenda e la calma è stata ristabilita.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!