Aversa. ‘Movida’ sicura grazie alla ‘Benemerita’ che ha perseguito diversi soggetti
Durante un servizio di controllo del territorio finalizzato ad infrenare le illegalità commesse durante la cosiddetta “movida”, in Aversa (CE), i carabinieri della locale Compagnia, unitamente a quelli della SIO del 10 ° RGT “Campania”, hanno deferito in stato di libertà un 41enne residente a Casapesenna, indiziato di furto su autovettura avvenuto nei pressi del mercato settimanale di Frignano, sempre in provincia di Caserta.
Per l’uomo è stato anche proposto il Foglio di Via Obbligatorio dal citato comune.
Un 56enne di Aversa è stato invece denunciato poiché a seguito di questione di viabilità avrebbe minacciato di morte un 55enne di Sant’Antimo.
Ed ancora, un 17enne di San Cipriano d’Aversa è stato denunciato poiché durante un controllo eseguito in Aversa, in via Riverso, è stato trovato possesso di un manganello in ferro e un coltello a serramanico.
Anche per tale giovane è stato proposto il Foglio di Via Obbligatorio.
Nel corso del medesimo servizio di controllo sono state complessivamente controllate 581 persone e 312 veicoli ed elevate 36 contravvenzioni per violazioni al Codice Stradale tra cui alcune per mancata copertura assicurativa ed altre per guida senza patente, senza casco e senza cintura.
Sono state poi segnalate al Prefetto di Caserta 3 persone ai sensi dell’art. 75 dpr 309/90.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)