Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Incontro online: La Verità sulla Droga

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 18 febbraio alle ore 20:30 i volontari dell’associazione di volontariato Mondo Libero dalla Droga saranno online per parlare di prevenzione alle dipendenze.
Per questo stanno organizzando un webinar informativo gratuito dove si discuterà sull’abuso di alcol e cannabis.
Un momento volto ad approfondire la tematica dell’informazione come strumento per contrastare l’uso delle droghe e dell’alcool per tutti i partecipanti. L’unico strumento per prevenire l’uso e l’abuso delle droghe, ormai constato, è l’informazione, in quanto, come disse l’umanitario L. Ron Hubbard “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.” e per questo i volontari dell’associazione, da anni si battono per diffondere una estesa cultura di conoscenza.
Ne parleranno Alessandro Sparelli, responsabile dell’associazione e il Dott. Giovanni Ferrucci, del Nucleo Educazione Stradale della Polizia Locale di Padova. Infine verrà presentato il kit gratuito per l’educazione alla prevenzione per insegnanti ed educatori.
Il webinar è aperto a tutti ed è gratuito. Ha come unico scopo quello di informare genitori, insegnanti, educatori, giovani e chiunque voglia approfondire la tematica della prevenzione.
Il webinar si terrà sulla piattaforma ZOOM e verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina dell’associazione (https://www.facebook.com/MondoLiberodallaDroga)
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni chiama il numero 391.438.1933 (Valentina) o scrivi all’indirizzo mondoliberodalladrogaitalia@gmail.com

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!