Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

FIGLI E GENITORIALITA’: L’ASSOCIAZIONE SINDACALE PSC ASSIEME ASSICURA I SUOI CARABINIERI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




 

 

 

FIGLI E GENITORIALITA’: L’ASSOCIAZIONE SINDACALE PSC ASSIEME ASSICURA I SUOI CARABINIERI

Innovativa iniziativa dell’associazione a carattere sindacale PSC Assieme che assicura la fragilità del Carabiniere per la tutela della famiglia.

L’Associazione a carattere sindacale Pianeta Sindacale Carabinieri PSC Assieme ha stipulato un’innovativa assicurazione per i carabinieri associati che garantisce la copertura assicurativa che abbraccia il diritto familiare con la conseguente tutela dei figli del carabiniere, della genitorialità e di tutta la sua famiglia. Un accordo chiaro e trasparente con Tutela Legale spa ed Assytech per garantire una copertura assicurativa alla fragilità del carabiniere per affrontare contenziosi amministrativi e le divergenze familiari senza gravare sulla propria economia personale e familiare. Dietro una divisa c’è l’uomo: questo il principio su cui si ispira l’associazione PSC Assieme che intende proporre un innovativo servizio per il carabiniere, di ogni ordine e grado, volto a garantire uno dei principi fondanti la nostra Costituzione quale è la famiglia. Nella tutela della famiglia del Carabiniere entra in scena anche la tutela e prevenzione grazie al forte contributo dato dall’Associazione “Padri e Madri separati” che potranno garantire al Carabiniere un punto di ascolto indispensabile per consentire al militare di affrontare quei momenti difficili grazie alle professionalità messe a disposizione dall’Associazione che accompagneranno “mano per mano”, ascoltandolo e indirizzandolo nella gestione della fragilità al fine di affrontare la quotidianità ponendolo nella migliore condizione per svolgere quel ruolo sociale di riferimento da chi è chiamato a curare l’ordine e la sicurezza pubblica di tutte le comunità del nostro bel paese. Si tratta di una delle tante iniziative di PSC Assieme a favore dei suoi associati come quella che prevede la copertura assicurativa grazie alla quale viene messa a disposizione del Carabiniere la competenza e la professionalità degli studi legali del network “PSC legal” di Pianeta Sindacale Carabinieri onde consentire al carabinieri associato di poter affrontare un ricorso amministrativo sino dinanzi al Tar.

FONTE: il comunicato stampa è in video on-line sul canale ufficiale youtube.com pianeta sindacale carabinieri:/ https://youtu.be/4aKPioTEu3s
PIANETA SINDACALE CARABINIERI – PSC ASSIEME/ Il Segretario Generale Nazionale ROMEO VINCENZO/ www.pianetasindacalecarabinieri.it          segretaiogenerale@pianetasindacalecarabinieri.it cell. 3475489016    segreteria@pianetasindacalecarabinieri.it

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!