Piana M.Verna. Calcio locale, Rinascita-Mithraeum 2018: partita sospesa per rissa violenta

Nel mirino della società ospite alcuni dirigenti della Rinascita Pianese protagonisti di una violenza inaudita dopo essere stati costretti al nulla di fatto sul campo, al termine del primo tempo, a quanto si evince dalla seguente nota stampa della soicetà “Mitrhaeum”:

È uno schifo. All’intervallo della partita di oggi, siamo stati aggrediti da alcuni dirigenti della Rinascita Pianese e l’arbitro ha deciso di sospendere la partita, ritenendo che non sussistessero le condizioni per andare avanti.

Dopo aver dato del filo da torcere alla capolista, costringendola al pareggio parziale per 0-0, siamo stati attesi all’ingresso degli spogliatoi da alcuni dirigenti avversari e si è formato un capannello.

Due nostri calciatori hanno subito alcuni schiaffi e calci da parte di un dirigente locale, che già nel primo tempo si era reso protagonista di insulti e minacce.

Non è possibile che una partita di calcio si trasformi in un luogo in cui esternare le proprie frustrazioni.

Chiediamo agli enti competenti di fare luce su quanto accaduto, questo calcio non è quello per cui siamo nati.

Vorremmo auspicare a tal punto che anche la dirigenza della Rinascita Pianese dirami un comunicato per rendere nota la propria posizione, per riconoscere, se del caso, le colpe di qualche suo isolato dirigente e soprattutto per scusarsi, comunque sia andata, con gli antagonisti della vicina Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: