Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

“Napoli magica” il docufilm di Marco D’Amore con il quale racconta i misteri di Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Per un mese saremo in giro a raccontare la città attraverso luoghi e persone… c’è vedimm mmiez ‘a via!», questo è quel che ha dichiarato Marco D’Amore in un post sui social, anticipando il suo nuovo lavoro da regista e attore.
Un docufilm prodotto da Mad Entertainment per Sky dedicato alla città partenopea dal titolo “Napoli magica”, nel quale tra gli attori oltre al regista Marco D’Amore, prenderanno parte anche l’attore Lino Musella, che interpreta il Principe di Sansevero Raimondo di Sangro, ed anche alcuni napoletani che racconteranno gli aspetti più insoliti e misteriosi del territorio partenopeo.
Il primo ciak si è tenuto in quel di via San Biagio dei Librai, nel pieno centro storico dove il regista è stato accolto con immenso affetto ed entusiasmo dai suoi fan e residenti, nei prossimi giorni il set cinematografico si sposterà in altri posti della città alla ricerca di luoghi più suggestivi, ed in particolar modo nei Quartieri Spagnoli e nel Rione Sanità.
Per Marco D’Amore, dopo “L’immortale” il film con il quale ha vinto il Nastro d’argento in qualità di regista esordiente, si tratta del secondo film diretto da lui.
“Senza dubbio è il progetto più rischioso ed esaltante che abbia affrontato nella mia carriera! Il timore delle cose grandi è stemperato dalla gioia di dare spazio a fantasia e libertà”, è ciò che ha scritto D’Amore annunciando l’avvio delle riprese.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!