Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Luci spente contro il ‘caro energia’: il sindaco incassa la solidarietà dell’UGL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La Ugl Caserta sostiene l’iniziativa del sindaco di Marcianise Antonello Velardi, il quale aderendo alla campagna dall’Anci, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani, ha deciso di spegnere per una sera le luci in Piazza Umberto I in segno di protesta contro la mancanza di risposte al problema del caro bollette.
É quanto comunica il Segretario Territoriale del sindacato di Piazza Ruggiero, Ferdinando Palumbo.
La Ugl ha recentemente sostenuto la discussione sul piano di zona nell’ambito di competenza” spiega il sindacalista “durante la quale ha ribadito la richiesta di varare misure a sostegno delle famiglie che hanno conosciuto il disagio psicologico dei figli minori a seguito delle misure restrittive decise per arginare la pandemia.
Il rincaro della bolletta energetica potrebbe mettere a repentaglio questo ed altri servizi essenziali il cui costo sociale ricadrebbe sulle famiglie.
Riteniamo sia giusto richiamare alla responsabilità le istituzioni centrali partendo dai territori, la classifica della qualità della vita in Terra di Lavoro” ha concluso Palumbo” dimostra che non possiamo permetterci ulteriori défaillances“.
Campanello d’allarme acceso anche dai consumatori della Ugcons che col responsabile provinciale Luca Tortora lanciano un avvertimento alle istituzioni locali pronunciando uno slogan all’uopo generato: “Accendiamo la luce sui servizi, non spegniamo la speranza“.
(Ferdinando Palumbo, Segretario Provinciale UGL, Unione Territoriale del Lavoro, Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati