Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Puglianello ‘traina’ Caiazzo e altri 9 Comuni limitrofi, ‘coalizzati’ per lo sfruttamento ottimale del ‘PNRR’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Mara Carfagna,ha delegato l’onorevole Paolo Russo per coordinare il tavolo programmatico instaurato tra i Comuni di: Puglianello, Telese Terme, Solopaca, Amorosi, Dugenta, Frasso Telesino, Castelvenere, Caiazzo, Castel Campagnano, Piana di Monte Verna e Ruviano, riunitosi per calare nei territori una strategia unitaria di rilancio delle aree ricadenti nelle Province di Benevento e Caserta.

L’incontro -ha dichiarato il sindaco di Puglianello, Comune Capofila, Francesco Maria Rubano- è stato proficuo e ringrazio l’Onorevole Paolo Russo e lo staff tecnico ministeriale che, per conto del Ministro Mara Carfagna, ci stanno fornendo le necessarie linee guida per poter intercettare le risorse del PNRR, destinarle al territorio per generare una strategia virtuosa e non fine a sé stessa.

La nostra intesa, mi preme sottolinearlo, non è di natura politica ma esclusivamente territoriale.

I Sindaci sono uniti non da un progetto politico, ma da un programma istituzionale dedicato soltanto al territorio e alla cittadinanza che abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare.

I partiti ed i colori politici non fanno parte del nostro accordo.

A breve -ha concluso il sindaco Rubano- ci sarà un ultimo incontro di natura tecnica ed amministrativa per completare l’iter correlato alla programmazione unitaria, che sarà presentata sui bandi che lo Stato centrale varerà da qui a qualche settimana”.

(AB Agenzia di Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati