Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Regaliamo un sorriso. L’iniziativa della Casa di Ra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casapulla -La cooperativa “La casa di Ra” e l’associazione “Teniamoci per mano Onlus- distretto Caserta”, presentano “Regaliamo un Sorriso”, 12, 19 e 23 febbraio 2022 presso la cooperativa sociale “InVento”, a Casapulla (CE).

La manifestazione ha lo scopo di regalare sorrisi, portare allegria dove c’è sofferenza ed un soffio di speranza agli ospiti della struttura.

“La casa di Ra” è una struttura residenziale che accoglie persone diversamente abili con lo scopo di promuovere il potenziale sociale degli ospiti mediante l’integrazione e l’ inclusione sociale degli utenti della struttura coinvolgendo le istituzioni del territorio. L’associazione “Teniamoci per mano Onlus” è impegnata in attività di clown- terapia presso case di riposo, strutture per bambini e diversamente abili.

“Sono entusiasta di questa iniziativa. Gli ospiti della cooperativa si sentono presi in carico da una vera e propria famiglia, pronta a soddisfare tutte le esigenze e a donare degli spazi ludici ed educativi molto utili al percorso da intraprendere per la ripresa, innanzitutto mentale e poi fisica. I pazienti sono continuamente monitorati da addetti specializzati nel settore sanitario”. Antonio Schiavone, Presidente Cooperativa “La Casa di Ra”.

L’articolo Regaliamo un sorriso. L’iniziativa della Casa di Ra proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!