Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

I tifosi della Casertana piangono Carmela Perrotta, la guerriera ventisettenne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Carmela Perrotta, ventisettenne guerriera, che lottava da tempo contro il male del secolo, e vera Ultras, super tifosa dell’Avellino, ha, purtroppo, perso la sua battaglia, lasciando nel dolore la famiglia, il fidanzato e i tanti amici che le volevano bene.

I tifosi della Casertana, durante la lotta contro il cancro, avevano apposto uno striscione in campo, in segno di solidarietà per la giovane, augurandole di vincere: “Carmela, lotta e vinci” era inciso, a caratteri cubitali, con le scritte rossoblu sullo striscione.

Oggi, il lutto che ha colpito la famiglia e il mondo dei tifosi, riguarda, oltre che l’Avellino, anche la Casertana. Sono numerosi, infatti, i messaggi dei tifosi nei confronti di Carmela, sempre allegra e solare:

“💔.. grazie di tutto 😔 r.i.p” e

“R. I. P. Carmela sorella ultra. che la terra ti sia lieve❤️🙏💙” sono solo alcuni dei numerosi pensieri rivolti alla ventisettenne.

Porgiamo le più sincere condoglianze alla famiglia

L’articolo I tifosi della Casertana piangono Carmela Perrotta, la guerriera ventisettenne proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!