Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Casapulla. Violenze fisiche e psicologiche sugli scolari: ecco l’istituto e le insegnanti arrestate

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì 9 febbraio 2022 è stata emessa un’ordinanza cautelare nei confronti di tre insegnanti di un istituto per l’infanzia nel Comune di Casapulla, per presunti maltrattamenti aggravati, con violenza fisica e psicologica nei confronti di alcuni bambini.

Si tratta di Francesca Merola, 47 anni, di Casapulla e direttrice dell’istituto, Anna Lucia Spina, 44 anni, di Macerata Campania e Valeria Eliseo, 28 anni, di Macerata Campania, dell’istituto paritario “Le Piccole Pesti” .

Secondo quanto evidenziato dal gip, “le tre donne si sono rese responsabili di maltrattamenti aggravati, reiterate condotte di violenza fisica e psicologica e gravi omissioni nella cura e assistenza dei bambini tutti tra i 2 e i 6 anni.

Condotte tali da ingenerare nei bambini uno stato di profondo timore e paura.

Le tre imponevano ai piccoli punizioni umilianti o non rispettavano le più regole igiene durante la somministrazione dei pasti o il cambio dei pannolini”.

Un’altra insegnante dell’istituto invece era andata via perché in disaccordo con i metodi utilizzati e ha contribuito, con la sua testimonianza, alle indagini.

Le prove fotografiche sono state invece acquisite dal circuito di telecamere interno.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!