Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Fontana comunale da 4 mesi sommersa dal fango: nuovo affondo della minoranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La storica Fontana “Murata” sommersa dal fango da quattro mesi: Caiazzo Bene Comune “striglia” 

il comune: 

 

inaccettabili le condizioni di abbandono in cui versa il sito, ormai degrado ed incuria la fanno da padrona in città: dall’esondazione del Rio Tella del 2 novembre l’area non è stata più ripulita, ma il sindaco e la maggioranza pensa solo ad autocelebrarsi sui social.

Lo stato di degrado assoluto in cui versa Fontana Murata rappresenta una vergogna per l’intera comunità caiatina, il Comune si ridesti dal lungo torpore e garantisca manutenzione e decoro al territorio comunale”.

La denuncia, con tanto di foto probatorie, arriva dal gruppo consiliare “Caiazzo Bene Comune” che alza la voce e chiede un intervento immediato di pulizia e ripristino dell’area rimasta sommersa dal fango.

Praticamente da quando il 2 novembre ci fu l’inondazione del Rio Tella, Fontana Murata è stata lasciata sotto il fango, sono trascorsi 4 mesi ormai ma l’Amministrazione comunale non ha avuto la forza e la capacità di ripulire il sito e ripristinarne la piena funzionalità.

Da diversi giorni, i residenti della zona ed i fruitori abituali della fontana ci hanno segnalato l’incuria in cui versa l’area e l’impossibilità di accesso alla stessa a causa di fanghiglia e dei danni lasciati dal forte maltempo”, dichiarano i consiglieri Marilena Mone, Mauro Carmine Della Rocca e Andrea Costantino.

Piuttosto che pensare solo a fare selfie e pubblicare post autocelebrativi sui canali social, è arrivato il momento che il sindaco e la maggioranza inizino ad amministrare sul serio la città che non merita un affronto del genere, garantendo interventi seri e mirati di cura della città, dal centro alle frazioni, passando per periferie e borgate.

Di recente i nostri amministratori si sono automagnificati per il finanziamento della macchina mangiaplastica, speriamo non faccia la fine della compostiera di comunità che, da due anni, dopo le solite foto di rito da pubblicare su facebook, attende ancora di essere installata e di entrare in funzione”, concludono i consiglieri di opposizione.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati