Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Culture Space, assessore alle pari opportunità del comune di Napoli ospite ad incontro del 2 febbraio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Culture Space, assessore alle pari opportunità del comune di Napoli ospite ad incontro del 2 febbraio

SANT’ARPINO. L’associazione “Culture Space”, presieduta da Aniello Di Santillo, è un contenitore culturale e giovanile, divenuta espressione del territorio, che realizza periodicamente dibattiti sull’attualità cui prendono parte svariati ospiti.

 

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione tutta e di realizzare una promozione attiva di Sant’Arpino attraverso eventi ed incontri, online e non solo, incentrati su numerose tematiche di interesse comune: dalla politica alla cultura, dall’attualità all’ambiente.

Mercoledì 2 febbraio, “Culture Space” tornerà in diretta sui canali social dell’associazione con un nuovo ed appassionate dibattito online incentrato sull’importanza della cultura e, soprattutto, del rapporto di quest’ultima con i giovani. Sarà presente un ospite speciale: Luca Trapanese, assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli. Parteciperanno al dibattito: Giovanni Maisto, assessore alla Cultura del comune di Sant’Arpino, e Giuseppe  Mitrano, assessore alla cultura del Comune di Succivo, e Fabiola Perrotta, nota scrittrice.

 

“Credo fermamente nella cultura e nel potenziale di noi giovani – afferma il presidente Aniello Di Santillo -. Sono convinto che, seppur gradualmente, riusciremo presto a stupire tutti gli scettici.  Il nostro progetto e la nostra associazione sono solo all’inizio del percorso: ci saranno tante novità per tutte le persone che ci hanno sempre seguiti e sostenuti”.

 

A moderare il dibattito, un noto giornalista che per la prima volta ci affiancherà e accompagnerà per tutta la durata della diretta. Promotori Gerardo Jr Maccauro, Aniello Di Santillo,  Marilda Lorusso e Andrea Mastroberti. Un appuntamento molto interessante e ricco di sorprese, assolutamente da non perdere.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!