Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Morfologia delle labbra e suo significato di Bartolomeo Valentino (*)   

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Morfologia delle labbra e suo significato di Bartolomeo Valentino (*) 

 

In morfopsicologia  ci interessa la grandezza delle labbra , del prolabio , la forma della linea buccale (asimmetricità o  simmetricità degli  angoli labiali).

Ricordiamo le principali forme delle labbra .

1-Labbra a forma di cuore,dette anche ad arco di Cupido. Aspetti della personalità :spiccato senso estetico,sessualità raffinata

2-Labbra carnose . Aspetti della personalità:esprimono sensualità,amanti del piacere,spontanee,predisposte ai cambiamenti della vita,dotate di grande energia. La spontaneità non si rivela  sempre un segno positivo,buona affettività .

3-Bocca con labbra sottili :sono personalità portate al perfezionismo anche nel parlare e presentarsi, con sessualità selettiva e non smodata, presenza di egoismo , di diffidenza verso il prossimo, introversione, scarso senso del sociale. Sono personalità che si prefiggono degli obbiettivi e li portano a termine.

4-Bocca con angoli ascendenti . Aspetti della personalità : apertura verso gli altri ,ottimismo.

5-Bocca con angoli discendenti .Aspetti della personalità :opposti al caso precedente; poco socievolezza , pessimismo , chiusura.

6-Bocca con labbra serrate. Aspetti della personalità: essendo un elemento morfologico di ritrazione si avrà chiusura, pessimismo , ordine esagerato nelle cose , intelligenza.

7-Bocca con labbra inferiori sporgenti. Aspetti della personalità: insicurezza, intolleranza , volubilità.

8-Bocca con labbra superiore sporgente. Aspetti della personalità :buona capacità introspettiva accompagnata ad equilibrio e senso del dovere.

Già Professore di Anatomia Ii Università di Nsapoli-Morfopsicologo

 

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!