Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castelvolturno. Lavoro nero e gestione illecita di rifiuti: titolare denunciato e azienda sequestrata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di un preordinato servizio di prevenzione e contrasto dei roghi di rifiuti e alle condotte illecite connesse, nella mattinata di giovedì 27 gennaio, in località Pineamare di Castelvolturno, personale NIL, coadiuvato da personale della locale Stazione Carabinieri, ha denunciato alla competente Autorità Giudiziaria il legale rappresentante di un azienda, i cui locali sono stati poi sottoposti a sequestro penale, poiché esercitava l’attività in difetto delle previste autorizzazioni in materia ambientale.

Inoltre utilizzava un lavoratore in nero, ed in mancanza dei previsti adempimenti in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati